prodotti e sistemi per condizionamento e riscaldamento

Come funziona evohome


Normalmente i sistemi di riscaldamento irradiano calore in tutti i locali, indipendentemente dall'utilizzo degli stessi, con conseguente spreco di energia.

I sistemi di ripartizione del calore, invece, consentono di regolare la temperatura dei diversi locali in funzione del loro effettivo utilizzo.


evohome è un sistema Honeywell per la ripartizione del calore e il controllo a zone, che permette di trasformare i tradizionali impianti di riscaldamento centralizzati in confortevoli impianti a zona capaci di garantire elevati risparmi energetici e ridurre le emissioni inquinanti.



evo
home, attraverso un’interfaccia pratica ed intuitiva, gestisce l’impianto di riscaldamento regolando ogni locale in modo autonomo.

evohome consente infatti di impostare una temperatura diversa per ciascun ambiente in funzione del suo utilizzo e per qualsiasi fascia oraria diurna o notturna, grazie al controllo indipendente di otto diverse zone di temperatura.


La tecnologia senza fili consente un’installazione veloce e sicura (tutti i componenti sono già preconfigurati). La programmazione, grazie allo schermo touchscreen, è immediata e gestibile anche da utenti non esperti.

Le principali caratteristiche

  • - Facilità di utilizzo grazie al display touchscreen
    - Compatibilità con ogni tipo d’impianto
    - Rapidità d’installazione senza opere murarie
    - Semplicità di programmazione
    - Gestione fino a 8 zone di riscaldamento singole con programmi di tempo e temperatura personalizzabili
    - Design moderno
    - Possibilità di posizionamento su un ripiano o a muro
    - Riduzione dei costi di riscaldamento fino al 30% .